Elezione rappresentanze studentesche nel Consiglio Territoriale del DSU Toscana

on Thursday, 14 March 2019 10:51

Martedì 9 e mercoledì 10 aprile 2019 si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti del Consiglio Territoriale degli Studenti di Firenze del DSU Toscana.

L'elettorato attivo e passivo spetta a tutti gli studenti regolarmente iscritti ai Corsi di Laurea e Laurea specialistica/magistrale, di Specializzazione e Dottorato di Ricerca dell'Università degli Studi di Firenze; agli studenti iscritti all'Istituto Superiore delle Industrie Artistiche di Firenze (ISIA), all'Accademia di Belle Arti di Firenze, al Conservatorio "Luigi Cherubini" di Firenze, all'Opificio delle Pietre Dure, alla Scuola di Musica di Fiesole, all'Accademia di Arte Moda e Design, alla Libera Accademia di Belle Arti. Sono esclusi gli studenti delle Scuole di Specializzazione dell'Area Medica e gli studenti iscritti ai Master universitari.

I Consigli territoriali degli studenti istituiti per ogni ambito territoriale verificano la qualità, la regolare e corretta erogazione dei servizi, acquisendo dati e informazioni, controllando la rispondenza agli standard stabiliti a livello regionale e aziendale e proponendo soluzioni in grado di innovarne e migliorarne l'offerta, secondo quanto previsto dall'art. 10 della L.R. 32/2002 così modificata dalla L.R. 26/2008.

Per maggiori informazioni sulle modalità di voto