Ammissione ai corsi di I e II livello e alla Scuola Libera del Nudo A.A. 2019/2020

on Friday, 26 July 2019 14:24
Gli studenti che intendano iscriversi ai corsi di I livello e alla Scuola libera del nudo che non hanno un diploma di maturità artistica quinquennale o di Arte applicata; un diploma di I o II livello conseguito presso un'Accademia di Belle Arti devono presentare domanda di ammissione al corso prescelto. Devono presentare domanda di ammissione anche gli studenti che intendano iscriversi ai corsi di I livello in Design e Didattica per i musei per i quali il test di ammissione è sempre obbligatorio.
Tutti gli studenti che intendano iscriversi ai corsi di II livello devono presentare domanda di ammissione e sostenere l'esame obbligatorio per tutti i corsi.

QUANDO PRESENTARE DOMANDA DI AMMISSIONE - dal 26 luglio al 31 agosto per i corsi di I e II livello. Dal 26 luglio al 30 settembre per la Scuola Libera del Nudo.

COME PRESENTARE DOMANDA DI AMMISSIONE - La domanda di Ammissione deve essere effettuata on-line sul portale Isidata, successivamente stampata e consegnata di persona o per posta insieme a una copia delle tasse versate per l'ammissione e a tutti gli allegati richiesti, diversi a seconda che si tratti di studenti con titolo di studio conseguito in Italia o all'estero.
 
PER SAPERNE DI PIÙ: