Bando di ammissione al Master in Design per l'artigianato

on Thursday, 31 October 2019 15:34

L'Accademia di Belle Arti di Firenze e Isia - Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Firenze, in collaborazione con CNA Toscana, presenta la prima edizione del Master in Design per l'artigianato - design del prodotto e strategie per l'innovazione artigianale, percorso formativo che si pone l'obiettivo di sviluppare professionalità in grado di valorizzare il settore dell'artigianato artistico contemporaneo.

Il Master, della durata di 1500 ore, si rivolge a diplomati di primo o secondo livello presso Isia, Accademie di Belle Arti statali e legalmente riconosciute, Università, preferibilmente nei settori legati all'architettura, moda e design. Al termine del Master i diplomati interessati alla creazione d'impresa saranno supportati e orientati gratuitamente da CNA Toscana per un anno nella consulenza finalizzata all'apertura d'impresa nelle forme più efficaci alle nuove esigenze imprenditoriali.

La domanda di ammissione al Master dovrà pervenire entro il 6 dicembre 2019. Le attività didattiche si svolgeranno a partire dal mese di febbraio 2020.

Per iscriversi:
 
Per saperne di più: