Mostra TU 35 Expanded al Pecci

Tra gli artisti anche 5 studenti Abafi

tu35

Tra i venticinque giovani artisti in mostra al Centro Luigi Pecci di Prato per TU 35 Expanded anche cinque studenti e artisti formatisi all'Accademia di Belle Arti di Firenze.

Le opere di Silvia Coppola, Antonio Turrisi, Lori Lako, Irene Lupi e Virginia Zanetti saranno visitabili fino al 1 ottobre, giorno di chiusura dell'evento espositivo.

TU 35 Expanded porta al Pecci l'arte di giovani artisti provenienti da Toscana, Umbria, Marche ed Emilia Romagna. La  mostra è accompaganta da un ricco calendario di eventi: il giovedì performance, il venerdì concerti, il sabato cinema.

Obiettivo del Centro Pecci offrire maggiori momenti di ricognizione e valorizzazione della giovane arte, coinvolgendo altre istituzioni del centro Italia e proponendosi come hub di promozione nazionale, senza dimenticare la propensione alla multidisciplinarità che lo ha caratterizzato sin dalla sua riapertura.

Ingresso gratuito agli eventi di TU 35 EXPANDED.

Biglietto per visitare il Centro Pecci e le mostre in corso 5 euro in orario serale (dalle 20 alle 24) dal giovedì alla domenica.

Letto 549 volte