Dalla Fondazione Baldi un bando per cinque giovani artisti. Domande entro il 10 dicembre

on Venerdì, 02 Dicembre 2016 15:52

La Fondazione Lanfranco Baldi onlus, bandisce un Laboratorio rivolto a giovani artisti di tutte le nazionalità, di età compresa tra 18 e 30 anni.
Ai partecipanti viene offerta l'ospitalità per sei giorni (5 notti) di permanenza a Pelago, sede della Fondazione, nei giorni 19/23 dicembre per la partecipazione ad un Seminario/Workshop con un Tutor.

icon Bando Fondazione Baldi

icon Domanda di ammissione Making of an artist

Il Laboratorio si propone di attivare un'esperienza di lavoro comune e di riflessione sulla pratica artistica nella fase attuale del nostro contesto socioculturale e sarà preceduto da un incontro, MAKING OF AN ARTIST, che si terrà al Centro Pecci il 14 di dicembre, con due artisti di diversa generazione e provenienza, l'italiano Remo Salvadori, classe 1947, e l'albanese Lori Lako, classe1991. 

La partecipazione al Laboratorio è gratuita. I partecipanti saranno selezionati in base al proprio curriculum vitae e ad una lettera di motivazioni, previa compilazione della scheda di partecipazione scaricabile al sito web www.fondazionelanfrancobaldi.com.

La domanda dovrà essere inviata, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 dicembre 2016, all'indirizzo e-mail info@fondazionelanfrancobaldi.com specificando, nell'oggetto, il nome del candidato.

Una volta effettuata la fase di verifica di ammissibilità del materiale, il partecipante riceverà un'email con cui verrà comunicata l'accettazione.

Verranno selezionati 5 partecipanti.
Il Laboratorio si svolge nell'ambito di CANTIERE TOSCANA e "TOSCANAINCONTEMPORANEA2016", con il cofinanziamento della Regione Toscana.

Per informazioni: info@fondazionelanfrancobaldi.com 

Letto 596 volte Ultima modifica il Lunedì, 12 Dicembre 2016 10:15