Tra il dire e il fare...una mostra temporanea

on Giovedì, 16 Giugno 2016 12:43

Il 20 luglio dalle 9 alle 18, aula 37

Un'esposizione temporanea, un giorno per mostrarsi e mostrare la propria arte. Il 20 giugno gli allievi del professore Vittorio Santoianni presentano la mostra "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il creare", una selezione di opere realizzate durante l'Anno Accademico in chiusura.

La mostra avrà luogo lunedì prossimo dalle 9 alle 18, secondo un format già sperimentato in precedenza, quello della mostra temporanea di un giorno. Il progetto più recente è "CiaoCiao!", l'esposizione delle 100 cartoline di Isabella Gong, studentessa del biennio di Arti Visive, che si è svolta nella giornata del 6 giugno scorso.

Questa volta in esposizione non saranno le opere di un solo studente, ma una selezione di elaborati di 27 giovani artisti, realizzati con tecniche, materiali e linguaggi espressivi diversi tra loro: dai gioielli creativi ai costumi della tradizione tibetana rivisitati, dai disegni alle serigrafie, cianotipie e grafiche.

La mostra temporanea sarà allestita nell'aula 37 di Decorazione, che diventa sede espositiva un solo giorno, e sarà aperta a tutti dalle 9 alle 18. A curare il progetto il professor Vittorio Santoianni.

Letto 979 volte Ultima modifica il Giovedì, 23 Giugno 2016 22:15