Prorogato il bando per realizzare un'etichetta vinicola

on Mercoledì, 07 Settembre 2016 08:06

Domande fino al 31 ottobre.
Partecipazione aperta anche agli ex allievi

La Fattoria della Talosa, azienda produttrice di vino Montepulciano, ha aggiornato il bando di concorso rivolto ai giovani artisti per la realizzazione di un'etichetta vinicola. La scadenza per la presentazione dei bozzetti è prorogata al 31 ottobre.

Per partecipare è necessario inviare il proprio progetto (tema libero) info@talosa.it tenedo conto che lo stesso dovrà essere riprodotto su un'etichetta 11X 7,5 cm da apporre orizzontalmente su una bottiglia del tipo “borgognotta”. Al vincitore un premio di 500 euro e una bottiglia di Montepulciano "Super Tuscan" prodotto dall'azienda. 

Sono invitati a partecipare, insieme agli studenti regolarmente iscritti all'Accademia di Belle Arti di Firenze, anche tutti coloro che hanno conseguito il diploma di I o II livello presso la stessa dall'Anno Accademico 2011/12 in poi.

Una giuria sceglierà i dieci bozzetti migliori e la clientela della Fattoria sarà chiamata a scegliere e premiare il vincitore.

Nel caso in cui un congruo numero di studenti lo desiderasse, potrà essere organizzata una visita alla cantina storica della Fattoria nel centro di Montepulciano.

Per informazioni info@talosa.it