Dalla Fondazione Baldi un bando per cinque giovani artisti. Domande entro il 10 dicembre

on Venerdì, 02 Dicembre 2016 15:52

La Fondazione Lanfranco Baldi onlus, bandisce un Laboratorio rivolto a giovani artisti di tutte le nazionalità, di età compresa tra 18 e 30 anni.
Ai partecipanti viene offerta l'ospitalità per sei giorni (5 notti) di permanenza a Pelago, sede della Fondazione, nei giorni 19/23 dicembre per la partecipazione ad un Seminario/Workshop con un Tutor.

icon Bando Fondazione Baldi

icon Domanda di ammissione Making of an artist

Il Laboratorio si propone di attivare un'esperienza di lavoro comune e di riflessione sulla pratica artistica nella fase attuale del nostro contesto socioculturale e sarà preceduto da un incontro, MAKING OF AN ARTIST, che si terrà al Centro Pecci il 14 di dicembre, con due artisti di diversa generazione e provenienza, l'italiano Remo Salvadori, classe 1947, e l'albanese Lori Lako, classe1991. 

La partecipazione al Laboratorio è gratuita. I partecipanti saranno selezionati in base al proprio curriculum vitae e ad una lettera di motivazioni, previa compilazione della scheda di partecipazione scaricabile al sito web www.fondazionelanfrancobaldi.com.

La domanda dovrà essere inviata, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 dicembre 2016, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando, nell'oggetto, il nome del candidato.

Una volta effettuata la fase di verifica di ammissibilità del materiale, il partecipante riceverà un'email con cui verrà comunicata l'accettazione.

Verranno selezionati 5 partecipanti.
Il Laboratorio si svolge nell'ambito di CANTIERE TOSCANA e "TOSCANAINCONTEMPORANEA2016", con il cofinanziamento della Regione Toscana.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.