--------------------

Ciclo di incontri "Criticity - Futuri Urbani", come richiedere il riconoscimento crediti

on Wednesday, 02 December 2020 15:40

Fino all'11 febbraio 2021, Isia Firenze presenta il ciclo di incontri "Criticity - Futuri Urbani", che attraverso il dialogo con ospiti provenienti da contesti culturali e accademici diversi, affronterà temi di discussione connessi alle visioni e alle progettualità urbane. Per gli studenti che frequenteranno almeno quattro delle conferenze previste dal programma sarà possibile richiedere il riconoscimento di 2 crediti formativi.

Gli incontri si svolgeranno in modalità virtuale sulla piattaforma Google Meet (posti limitati a 100 partecipanti) - qui il link di accesso - e, contemporaneamente, in diretta sulla pagina facebook dedicata all'iniziativa.

Per ottenere la convalida della presenza, quindi richiedere il riconoscimento dei due crediti formativi, gli studenti dovranno indicare al momento del collegamento nome, cognome e istituto di provenienza (Accademia di Belle Arti di Firenze) attraverso la chat di Meet o facebook.

Per saperne di più consulta il calendario dell'iniziativa oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Il referente per l'Accademia è il prof. Tommaso Tozzi. 

Come richiedere il riconoscimento dei crediti formativi

La domanda di riconoscimento crediti dovrà essere presentata dallo studente al tutor di Scuola entro la fine dell'a.a. 2020/2021, compilando e consegnando il modello di autocertificazione.
I tutor accerteranno l'effettiva presenza dello studente nella lista consegnata dal prof. Tozzi.