--------------------

Domande di ammissione e iscrizione A.A. 2016 -2017

on Tuesday, 05 July 2016 12:46

Entro il 12 agosto per i corsi di I e II livello, 30 settembre per la Scuola libera del Nudo

C'è tempo fino al 12 agosto per presentare le domande di ammissione immatricolazione ai corsi di Primo e Secondo livello attivi per l'A.A. 2016-2017 presso l'Accademia di Belle Arti di Firenze.

Le domande di ammissione e di iscrizione sono da presentare on-line seguendo le procedure descritte nel Manifesto degli Studi.

Possono presentare domanda di immatricolazione diretta gli studenti già in possesso di maturità artistica quinquennale, anche sperimentale, di diploma di Arte applicata, o di Diploma di Accademia di Belle Arti che intendano iscriversi a corsi di Primo livello. I suddetti titoli di studio devono essere stati conseguiti in ItaliaQualora non in possesso dei titoli di studio su elencati sarà necessario presentare domanda di ammissione e sostenere le prove relative al corso prescelto. Si rimanda comunque al Manifesto degli studi per ogni informazione e si ricorda che ai corsi di secondo livello si accede esclusivamente con test di ammissione.

Coloro che intendono iscriversi alla Scuola Libera del Nudo possono trasmettere la domanda di ammissione o immatricolazione diretta on-line fino al 30 settembre 2016. Per ulteriori informazioni consultare il Manifesto degli studi e il Calendario delle Ammissioni e Iscrizioni

Here you can find all the informations about the enrollment of non european students.