--------------------

Master in Textile a.a. 2019/2020, iscrizione dei candidati ammessi entro il 13 gennaio 2020

on Wednesday, 02 October 2019 13:47

L'Accademia di Belle Arti di Firenze, in collaborazione con la Fondazione Arte della Seta Lisio, ha indetto il bando della III edizione del Master in Textile, creazione di tessuti d'arte.

 

Ammissioni alla III edizione del Master in Textile

La prova selettiva per la III edizione del Master in "Textile - Creazione di tessuti d'arte" si terrà mercoledì 8 gennaio 2020.

 

Iscrizioni alla III edizione del Master in Textile

I candidati, che a seguito della prova selettiva, sono risultati ammessi alla terza edizione del Master in "Textile - Creazione di tessuti d'arte", per frequentare le lezioni con inizio martedì 14 gennaio, dovranno perfezionare l'iscrizione entro lunedì 13 gennaio 2020.

Per farlo occorre accedere alla piattaforma Isidata e inserire la domanda di immatricolazione seguendo le istruzioni riportate nell'informativa "Immatricolazioni alla terza edizione del Master in Textile".

Contestualmente occorrerà versare anche la prima rata del contributo di iscrizione. Come riportato nell'informativa, la domanda, completa di tutti gli allegati richiesti e con marca da bollo di 16 euro, dovrà pervenire anche in formato cartaceo all'Ufficio Protocollo dell'Accademia.