--------------------

Master in Design del prodotto ceramico, iscrizioni entro il 7 febbraio 2020

on Tuesday, 12 November 2019 17:59

L'Accademia di Belle Arti di Firenze, in collaborazione con il Centro Ceramico Sperimentale di Montelupo Fiorentino, presenta la prima edizione del Master in Design del prodotto ceramico - scenari, nuove tecnologie e sperimentazioni per l'arte e l'industria, percorso formativo con l'obiettivo di sviluppare competenze nell'ambito del design di prodotti derivati dall'uso sperimentale di nuovi materiali e sistemi per la produzione ceramica.

Il Master, della durata di 1500 ore, si rivolge a diplomati di primo o secondo livello presso Isia, Accademie di Belle Arti statali e legalmente riconosciute, Università, preferibilmente nei settori legati alle arti visive e al design. La domanda di ammissione al Master dovrà pervenire entro il 12 dicembre 2019 24 gennaio 2020.Le attività didattiche si svolgeranno a partire dal mese di febbraio 2020.

Per saperne di più: Scopri il piano di studi del Master

Per iscriversi:
Bando di ammissione | Riapertura dei termini del bando (nuova scadenza 24 gennaio 2020)
Domanda di ammissione

Iscrizioni al Master in Design del prodotto ceramico

Elenco dei candidati ammessi (pubblicato il 28 gennaio 2020)

I candidati ammessi potranno perfezionare l'iscrizione entro venerdì 7 febbraio 2020 accedendo alla piattaforma Isidata e seguendo le istruzioni riportate nell'informativa "Immatricolazioni al Master in Design del prodotto ceramico".

Contestualmente occorrerà versare anche la prima rata del contributo di iscrizione. La domanda, completa di tutti gli allegati richiesti nell'informativa e con marca da bollo di 16 euro, dovrà pervenire anche in formato cartaceo all'Ufficio Protocollo dell'Accademia.

Archivio Ammissioni